Ciao a tutti!

9 messaggi, 1 pagine:  1 ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +2

1. oriol_gomez92,

Ciao!
Io sono Oriol Gomez, programmatore, io vivo a Barcellona.
Scusa, il mio italiano non è buono, ma io voglio imparar la lingua italiana perquè è molto bella!

Sto cercando grupi Whatsapp con non vedenti italiani per imparare!

Se voi potete aiutare vi sarò grato!

grazzie mile!

Punteggio: +0

Ultima edizione da oriol_gomez92, 26.07.2022 08:49:33

2. osito-kiss,

ciao.
io sono osito-Kiss, Sono un amante italiano. Sto imparando un po'. Ma sono un po' lento

Punteggio: +0

3. vincenzo70,

ciao ragazzi, se volete, possiamo trovarci in un tavolo libero e scambiare due parole. purtroppo, non sono a conoscenza di gruppi WhatsApp dove si possa imparare la nostra lingua. o meglio: posso provare a chiedere a un mio amico e vedere se vi inserisce.

Punteggio: +0

4. Mi-Recinto-Fan,

Ciao ragazzi. Ecco un altro che sta imparando questa lingua, beh, è stato solo per qualche giorno tramite un'applicazione. È successo circa 6 mesi fa, ma poi ho smesso di imparare per vari motivi. Il punto è che sto riprendendo ciò che avevo lasciato un giorno e per questo sono qui, esplorando la chat italiana. Ah, a proposito, sto scrivendo questo messaggio con quello che ricordo e tramite un traduttore.

Punteggio: +0

5. master_dyaz,

Ciao a tutti. Mi chiamo douglas, ho 22 anni e vengo dal Brasile. Con l'avvento delle tecnologie di traduzione posso parlare con tutto il mondo. Riesco a capire l'italiano di base. A volte posso essere visto inviare richieste di amicizia a caso, ma non c'è motivo di sentirsi a disagio. Voglio solo incontrare qualcuno in particolare, tutto qui. Temo che anche l'invio di messaggi privati ​​casuali non sembri appropriato. Gli amici di Internet sono nati in qualche modo, quindi non penso che mandare mensaggio privato sia un male.

Punteggio: +0

6. jesica,

continuiamo ad imparare l'italiano. Ciao ciao.

Punteggio: +0

7. franciermysister17,