Ciao a tutti!

9 messaggi, 1 pagine:  1 ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +2

1. oriol_gomez92,

Ciao!
Io sono Oriol Gomez, programmatore, io vivo a Barcellona.
Scusa, il mio italiano non è buono, ma io voglio imparar la lingua italiana perquè è molto bella!

Sto cercando grupi Whatsapp con non vedenti italiani per imparare!

Se voi potete aiutare vi sarò grato!

grazzie mile!

Punteggio: +0

Ultima edizione da oriol_gomez92, 26.07.2022 08:49:33

2. osito-kiss,

ciao.
io sono osito-Kiss, Sono un amante italiano. Sto imparando un po'. Ma sono un po' lento

Punteggio: +0

3. vincenzo70,

ciao ragazzi, se volete, possiamo trovarci in un tavolo libero e scambiare due parole. purtroppo, non sono a conoscenza di gruppi WhatsApp dove si possa imparare la nostra lingua. o meglio: posso provare a chiedere a un mio amico e vedere se vi inserisce.

Punteggio: +0

4. Mi-Recinto-Fan,

Ciao ragazzi. Ecco un altro che sta imparando questa lingua, beh, è stato solo per qualche giorno tramite un'applicazione. È successo circa 6 mesi fa, ma poi ho smesso di imparare per vari motivi. Il punto è che sto riprendendo ciò che avevo lasciato un giorno e per questo sono qui, esplorando la chat italiana. Ah, a proposito, sto scrivendo questo messaggio con quello che ricordo e tramite un traduttore.

Punteggio: +0

5. master_dyaz,

Ciao a tutti. Mi chiamo douglas, ho 22 anni e vengo dal Brasile. Con l'avvento delle tecnologie di traduzione posso parlare con tutto il mondo. Riesco a capire l'italiano di base. A volte posso essere visto inviare richieste di amicizia a caso, ma non c'è motivo di sentirsi a disagio. Voglio solo incontrare qualcuno in particolare, tutto qui. Temo che anche l'invio di messaggi privati ​​casuali non sembri appropriato. Gli amici di Internet sono nati in qualche modo, quindi non penso che mandare mensaggio privato sia un male.

Punteggio: +0

6. jesica,

continuiamo ad imparare l'italiano. Ciao ciao.

Punteggio: +0

7. franciermysister17,

ciao son franciermy17 purtroppo per esperienze brutte non do il mio numero wazap a nessuno più. per ti concedo di mandarmi l'amicizia qui nel salotto sarà belle salutarti e parlare in italiano con te. ciao e a presto. fe17

Punteggio: +0

8. jesica,

OK grazie.

Punteggio: +0

9. merridew,

ciao a tutti! io insegno italiano a stranieri e sono sempre felice di vedere persone che vogliono imparare la mia bella (ma non facilissima) lingua. Preferisco non dare il mio numero WhatsApp, ma mandatemi pure un messaggio privato qui nel salotto se volete fare due chiacchiere!

Punteggio: +0

9 messaggi, 1 pagine:  1 ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.

Password dimenticata ? Crea un account