Torneo di scopa classica (annullato)

6 messaggi, 1 pagine:  1 ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: -2

1. eduardpro1116,

Salve. Intendo creare un torneo di scopa classica, in onore della fine dell'estate in avvicinamento.

Info box:

  1. Il presente torneo si svolgerà in 2 gironi.
  2. Mi serviranno, almeno, 20 giocatori.
  3. Le iscrizioni saranno chiuse il 2 settembre 2023 a mezzanotte.
  4. Fine info box.

Info box: il regolamento:

  1. Sarà una scopa classica, con permessi i punti di scarto.
  2. In ogni girone, ci saranno 10 giocatori.
  3. Le partite dureranno 20 minuti. Per non andare oltre, alla fine dei 20 minuti, metterò pausa alla partita, e vedrò chi ha fatto più punti. Chi fa più punti, vince.
  4. Non si scrive durante la partita, per evitare offese agli avversari in svantaggio. Se si scrive, verranno immediatamente tolti 10 punti.
  5. (Per urgenze, prima di scrivere qualunque cosa, dovete chiedere in chat il permesso dell'arbitro).
  6. I vincitori verranno inseriti nella classifica, per poi affrontarsi tutti. Il vincitore dello scontro tra le persone in classifica, sarà proclamato vincitore.
  7. Vicino alla vostra accettazione/iscrizione/adesione, dovete scrivere se siete partecipanti o sostituti-a o sostituti-g. (vedere avanti per capire i ruoli=.
  8. Fine info box regolamento.

Se tutto va bene, publicherò il calendario il 3 settembre alle 2 o alle3 del pomeriggio.

Info box: i ruoli:
Partecipanti:
Sono coloro che giocheranno il torneo.
Sostituti-a:
Sono coloro che mi sostituiranno, nel caso io non possa arbitrare una partita, per un impegno improviso.
Sostituto-g
Sono coloro che, sostituiranno i partecipanti, nel caso di un impegno improviso.
Vicino all'adesione del partecipante, dovrà esserci scritto anche il sostituto-g.
Si dovrà scrivere in sostituto-g, anche se si sa di non avere impegni, giusto per essere sicuri.
Bisognerà in oltre avere il permesso del sostituto-g per farlo diventare tale.

Ps.: in caso di iscrizione, si prega di far spargere la voce sia al partecipante che al sostituto-g.
Il torneo, per sicurezza, si terrà solo il fine settimana, di sera.
Il sostituto-a, dovrà comunicarmi i punteggi della partita che ha arbitrato, via posta.

Punteggio: +0

2. milito22,

salve, sarei interessato al torneo, puoi contarmi, aspetto tuoi aggiornamenti, buona serata.

Punteggio: +0

3. eduardpro1116,

Ciao Milito22.
Non ti conto per ora perchénon hai scritto nella tua adesione:

  • il tuo ruolo (sostituto-a partecipante)
  • Chi è il tuo sostituto-g.

Per ora non posso contarti, perché non hai soddisfatto tutte le richieste scritte nel primo messaggio di questo forum.
Ti conterò dopo che avrò avuto queste 2 cose che ti ho chiesto.
Mi dispiace.

Ps.: puoi vedere i ruoli, nel primo messaggio.

Punteggio: +0

4. OrsoNero ,

Contami pure se in ritardo. Sostituto A partecipante.

Punteggio: +0

5. antonia76,

Ciao avevo scritto che vorrei partecipare posso?

Punteggio: +0

6. eduardpro1116,

iscrizioni chiuse.

Punteggio: +0

6 messaggi, 1 pagine:  1 ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.

Password dimenticata ? Crea un account