torneo di 99 denominato: torneo del coprifuoco.

20 messaggi, 1 pagine:  1 ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. ziofester,

regolamento.
il torneo è aperto a tutti.
attenzione:
a questo torneo non potranno iscriversi soltanto coloro che hanno abbandonato i precedenti tornei di quest'anno creati da questo gruppo: ovvero campionato di scopa a coppie e escoba a coppie organizzati dalla banda di rosycchhia.
1.
questo torneo al contrario dei precedenti è un torneo dove si gioca singolarmente.
2.
durante il torneo è fatto divieto di cambbiare nik pena l'estromissione dallo stesso.
3.
il torneo è denominato torneo del coprifuoco, in quanto si svolgerà in 2 fasce orarie una alle 22 e l'altra alle 23.
coloro che si iscriveranno non potranno avere una preferenza di orario, dovranno pertanto essere disponibili in entrambi gli orari.
4. non sono ammessi richieste di rinvio per cene, pizzate, gelatate con amici o familiari, teatri, cinema, concerti eventi sportivi, ecc..
5.
è inoltre vietato usare un linguaggio scurrile, offensivo sia nei confronti dei propri avversari, dei responsabili dei tavoli e del pubblico presente agli incontri; pena la perdita della partita a tavolino e l'immediata estromissione dal torneo.
6.
è tollerato un ritardo al tavolo di gioco di un massimo di 10 minuti; dopodichè il concorrente avrà partita persa.
7.
in caso di impossibilità a partecipare all'incontro per motivi molto seri, potete contattare il numero: 328 21 31 392.
8
le modalità di gioco verranno pubblicate in un secondo tempo dopo che saranno scadute le iscrizioni e avrete accettato il presente regolamento.
9.
le iscrizioni termineranno 6 giorni dopo la pubblicazione in taverna.
per iscriversi, rivolgersi a:
rosy, rocco,sampey.
oggi 04.05.2021.

Punteggio: +0

2. denni52,

voglio iscrivermi grazie.

Punteggio: +0

3. antonia76,

Voglio iscrivermi grazie.

Punteggio: +0

4. pietro59,

voglio iscrivermi, grazie

Punteggio: +0

5. marco,

vorrei partecipare al torneo di 99

Punteggio: +0

6. Ilcavalieretemplare,

scusa la forma, ma cos'è un torneo o un dpcm? non m'iscrivo perchè non mi piace la concezione del regolamento dal punto di vista filosofico

Punteggio: +0

7. Giulia,

Mi iscrivo anche io al torneo

Punteggio: +0

8. angelopanzarea,

Ciao, voglio iscrivermi anch'io.

Punteggio: +0

9. piramide,

Ciao mi iscrivo anch'io al torneo

Punteggio: +0

10. rocchino,

ciao sii graziee io ci stoo

Punteggio: +0

11. franciermysister17,

ciao zio fester non intendo partecipare ma ti volevo avvisare come una figlia stai attento aquando metti il tuo numero occhio. buon divertimento a tutti

Punteggio: +0

12. vincenzotaras ,


mi scuso se ciò che sto per scrivere in questo messaggio, risulterà forte. è assurdo non consentire la partecipazione a un torneo solo perchè non si è portato a termine uno dei tornei precedenti! la ritengo una cosa da nord-corea. in un paese che si definisca civile, questo non è concepibile. condivido con il cavaliere templare. solo che nel mio commento non c'è affatto filosofia.

Punteggio: +0

13. peperoncina,

ciao professore di filosofia, mi piacerebbe tanto comprendere cosa ci sia di errato in tale regolamento tanto da disinibire lei a volersi iscrivere. Non può esserci anarchia quando si svolge un torneo in quanto dietro c'è tanto lavoro e sacrifici e l'unica gratificazione che si ha è quando i giocatori si divertono o il pubblico che assiste. A tal proposito e riferendomi a un commento fatto da chi si è ritirato in precedenza, in modo recidivo più volte dai nostri tornei come può pretendere che possiamo dargli ancora fiducia? noi siamo arbitri e giocatori ma meritiamo rispetto! quindi sia a lei professore che al signor taras vi invito ad una profonda e lunga riflessione. distinti saluti

Punteggio: +0

14. vincenzotaras ,


cara peperoncina: ritengo di avere poco da riflettere! ci sarebbe qualcun'altro che lo dovrebbe fare... non voglio entrare in dettagli in questa piattaforma perchè rischierei di violare la privaki altrui. se vuoi non ho nessun tipo di problema a confrontarmi in privato! se mi sono ritirato ho sicuramente motivi ben validi e non certo legati a come mi sveglio la mattina! quindi vai a fare la morale a chi te lo permette io no davvero.

Punteggio: +0

15. franciermysister17,

io sono d'accordo con peperoncina se uno prende un impegno lo porta fino in fondo no che prima si iscrive e poi si ritira di punto in bianco. ad esempio io non mi iscrivo però mi fa piacere che c'è tanta gente che vuole divertirsi e no che devono essere stressati da chi prima dice si e poi no.

Punteggio: +0

16. vincenzotaras ,


um... per cortesia! stress? scusa: a cosa servono allora le riserve in un torneo? si ritira uno entra l'altro... il subbentrante alla fin fine, si prende tutto ciò che gli viene lasciato. se questo è stress... chiudo qui che meglio.

Punteggio: +0

17. franciermysister17,

NON C'è bisogno di offendersi si rispetta il pensiero degli altri al mio paese.

Punteggio: +0

18. vincenzotaras ,


cosa che non mi pare faccia tu. ho solo fatto una banalissima considerazione e, ti garantisco che mi offende ben altro! secondo comunque il mio umilissimo parere, una riserva, avrà benissimo uno scopo o no? altrimenti qual'è il senso di inserirle? mi pare siano domande non offese!

Punteggio: +0

19. franciermysister17,

vincenzo taras non ho tempo da perdere con te io non ti conosco e sinceramente non voglio conocscerti. lascia in pace i miei amici organizzare ciò che v ogliono.

Punteggio: +0

20. ziofester,

buongiorno, visto l'argomento, e per chiudere il la questione.
in questo torneo non ci sono riserve, quindi caro vincenzo hai parlato al vento.
peccato che tu non possa più leggere questo scritto.

Punteggio: +0

20 messaggi, 1 pagine:  1 ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.

Password dimenticata ? Crea un account