Torneo di poker 2021

15 messaggi, 1 pagine:  1 ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. Angelo_della_notte,

Ciao a tutti.
Dopo qualche anno dall'ultimo torneo di poker, stiamo provando ad organizzarne uno nuovo, per partecipare al quale sono aperte le iscrizioni.
Il torneo, che inizierebbe nella terza decade di maggio e avrebbe luogo di sera dalle 22 in poi, è concepito in modo da essere molto snello e da richiedere a chi vi dovesse partecipare un impegno di tempo limitato; infatti si svolgerebbe nell'arco di non più di tre settimane e con un impegno per settimana di un giorno o massimo due per ciascun concorrente.
La gara è concepita per la partecipazione di 16 concorrenti, compresi gli organizzatori che sono due. Se tale numero non verrà raggiunto, il torneo verrà annullato.
Ove dovesse iscriversi una quantità di giocatori superiore a 16, quelli eccedenti costituiranno una riserva in caso di rinunce.
Il regolamento del torneo e il suo calendario verranno pubblicati qui, non appena sarà raggiunto il numero di partecipanti richiesto.
Per iscrivervi, basterà rispondere a questo messaggio.
Allora, iscrivetevi e... buon divertimento!
Angelo_della_notte e Farahdiba.


Punteggio: +0

2. Ilcavalieretemplare,

ciao angelo della notte; scusami se intervengo non per una immediata iscrizione; volevo chiederti, ma non si può avere almeno una bozza o un preregolamento, per capire se ad esempio, vengono situati 4 tavoli da 4 in modo che i primi 2 passano alla fase successiva; così facendo, potrebbero formarsi altri 2 tavoli da 4, per poi dare l'accesso alla fase finale con un solo tavolo da 4 per i primi 2 che vingono; sarebbe importante questa visione, per eliminare o ridurre alla sola finalissima, il gioco di solo 2 giocatori che risulterebbe molto noioso e credo anche lungo; sapere inoltre il monte di denaro di partenza, i rilanci consentiti e via di seguito... in modo che uno può calcolarsi bene prima di iscriversi se può dedicargli tutto il tempo presunto e inoltre il grado di attrazione del gioco stesso. saluti!

Punteggio: +0

3. Angelo_della_notte,

Ciao Cavalieretemplare.
Probabilmente la struttura del torneo sarà quella che tu immagini, perchè si sa che il poker è preferibilmente e classicamente un gioco a quattro. E' per questo che abbiamo ritenuto di mettere il limite di 16 giocatori.
Quanto al resto, non possiamo anticiparti niente, primo perchè non sappiamo se il torneo potrà svolgersi, secondo perchè stiamo ancora mettendo a punto il regolamento che, come detto, verrà messo in linea solo quando saremo sicuri di poter varare il torneo.
DD'altronde, le cose essenziali le abbiamo scritte, quindi c'è abbastanza materia perché chi vuol partecipare possa decidere di farlo.
Saluti!
A.d.n.

Punteggio: +0

4. hal9000,

ciao desiderro essere iscritto al torneo di poker grazie

Punteggio: +0

5. il_duca,

mi iscrivo.

Punteggio: +0

6. piero,

ciao angelo, potresti iscrivermi al torneo? grazie

Punteggio: +0

7. isabella51,

ciao angelo desidero iscrivermi al torneo grazie

Punteggio: +0

8. hal9000,

iscrizione

Punteggio: +0

9. Ilcavalieretemplare,

ok ci sono!

Punteggio: +0

10. petrus,

ciao io ci sono

Punteggio: +0

11. gimmazzo,

ci sono

Punteggio: +0

12. Aldo99 ,

Per conferma ufficiale scrivo anche qui, io ci sono

Punteggio: +0

13. alberto.abba,

ok io vorrei iscrivermi.ciao

Punteggio: +0

14. sampei51,

ciao riccardo ci sono anch'io mi iscrivo al torneo

Punteggio: +0

15. vincenzotaras ,

vorrei farne parte perfavore.

Punteggio: +0

15 messaggi, 1 pagine:  1 ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.

Password dimenticata ? Crea un account